CDS ALLIEVI A MACERATA
E' stato un week end bellissimo per i ns. allievi che con le maglie arancioni del TeamA hanno potuto gareggiare nelle finali dei CDS a Macerata, Rebecca ha corso 1500 mt piazzandosi al 6° posto e la staffetta 4x400 al 5° posto, Nicolò ha corso i 200 mt con il pb di 24.59 e la 4x100, Andrea i 3000mt piazzandosi al 4° posto e Mattia la 4x400.
Bravissimi e ...questo è solo l'inizio di una bellissima avventura! Per vedere i risultati completi cliaccate qui
2 OTTOBRE - TROFEO DELLE PROVINCE
Il 2 ottobre si è svolto a Nave il Trofeo delle Province, la manifestazione più importante su pista della categorie ragazze/i dove i migliori atleti della regione in rappresentanza della propria provincia si sfidano nelle varie competizioni.
Anche due nostri atleti sono stati convocati e hanno contribuito alla vittoria finale di Milano: Matilda Appiani 4° nei 60hs e 2° con la staffetta 4x100 e Matteo Giuliato 2° nel lungo.
Essere a questa manifestazione è già una vittoria e classificarsi tra i primi sei è un ottimo risultato. Un grande applauso a loro!!
Per vedere i risultati completi cliccate quì
BRUGHERIO - ESO A -PISTA 01/10
Anche in questa seconda gara buona partecipazione da parte dei ns. esordienti e ottimi risultati soprattutto nel vorex dove Michele Sacco si classifica al primo posto con la misura di mt. 38,36 (PB) e Emma Contotto al secondo con la misura di mt. 30,44 (PB).
La staffetta 4x50 mista formata questa volta da Secchi - Galimberti - Sacco - Casiraghi agguanta la seconda posizione .
Complimenti anche a Rania Boufarda impegnata nei 600 e neli lungo, Marta Bonati, lungo e 50, Sara Gaviraghi, al suo esordio, nel lungo e nei 50, Sara Pazzano, Melissa Casiraghi, Carolina Secchi, Chiara Galimnerti impegnate invece nei 50mt e nel vortex.
E tra i maschi Giorgio Paneduro, Edoardo Mandelli nei 50 e nel lungo, Spinelli Samuele nel lungo e nel vortex, Marco Bertini, Andrea Resnati.
Se volete vedere i risultati completi cliccate quì.
Prossima gara per gli Eso A a Cinisello Balsamo su strada.
ESO A A MELZO 24/9 E CADETTI A CHIARI 24-25/9
Altro week end passato sulle piste per gli atleti della ns.società. Questa volta al debutto ci sono gli eso A che a Melzo hanno fatto il botto conquistando il podio per ben 7 volte. Grande partecipazione da parte dei ns atleti...ben 20!!
Complimenti a Melissa che ha ottenuto la terza posizione nel lungo, nei 50mt e nella staffetta 4x50 insieme a Emma, Carolina e Chiara. Hanno migliorato ancora una volta il record societario fermando i cronometri a 31.38.
Emma invece ha vinto la gara di Vortex con il suo pb di mt 29,23
Applausi anche, oltre a Carolina e Chiara, anche a Rania, Sara, Serena, Ilary e Marta.
Complimenti a Michele 2° nel vortex con il suo pb di 36,32 a Jacopo P.2° nei 50mt e a Jacopo Dal Lago 3° nel lungo.
Bravissimi anche Giorgio, Edoardo, Dario, Andrea e Luca Piacentini, Leonardo, Samuele e Pietro.
Pere vedere i risultati completi cliccate quì
A Chiari erano impegnati invece i cadetti nei campionati regionali di categoria, Lucio Bedin migliora il suo pb sui 1000 mt portandolo a 1.53"99, Giulia Dal Lago si dedica al salto in lungo e Niccolò Contotto si piazza settimo nell'esathlon migliorando il suo pb e record societario di circa 200 punti (3362) e il record nel giavellotto.
per vedere i risultati completi cliccate qui
BESANA BRIANZA - PISTA PER CADETTI E RAGAZZI
Altro sabato di gare con ottimi risultati per i ns. atleti.
Per la categoria raagazze un altro splendido podio per Matilda Appiani che partendo in terza serie è riuscita a tagliare il traguardo nei 60 mt in 9.82 migliorando di 2 decimi il suo personale e si piazza al 2° posto. Migliora il suo personale anche Alice Brambilla con 9.08 ed è virtualmente prima tra le ragazze del suo anno. Bravissime anche Chiara Monina, Federica Romanini, Margherita Mazzoleni, Giorgia Rossi Lucia Gaviraghi Chiara Di Paola e Giulia Galbiati.
Nel peso si sono cimentate Anna Crivellaro e Federica Stucchi, mentre Giulia e Federica Romanini si sono dedicate al salto in alto e Lucia Gaviraghi nei 1000.
Per la categoria ragazzi Matteo Giuliato ha vinto i 60 mt mentre si è piazzato al 3° posto nel getto del peso, le stesse gare sono state effettuate anche da Matteo Brambilla.
L'unica cadetta presente Giulia Dal Corno ha corso i 1000 mt e ha provato il getto del peso, stesse gare per Lucio Bedin che nei 1000 mt ha migliorato il suo personale portandolo a 2.57.32. Niccolò Contotto invece ha vinto la gara del lungo con il pb e record societario di 5,62 e ha corso gli 80 mt limando il suo pb a 10.46.
per vedere tutti i risultati cliccate quì
Complimenti ancora a tutti per la partecipazione e gli splendidi risultati
Bravissimi anche i ns. allievi impegnati nei cds societari a Mariano Comense, Andrea Bacis migliora il suo pb nei 3000 mt portandolo a 9:27.38 mentre Nicolò Peroni e Mattia Brambilla hanno corso nei 200 mt vicini al proprio personale.
Complimenti anche a loro!!
PISTA: DEBUTTO A ROVELLO PORRO
10 settembre esordio su pista per le categorie Ragazzi e cadetti. 5 podi ottenuti e buona partecipazione dei ns.atleti.
E' stata la giornata di Matteo Giuliato, categoria ragazzi, che è salito due volte sul gradino più alto del podio con ottime prestazioni: nel peso ha raggiuntomt 12,34 pb, mentre nel lungo ha saltato mt 4,98 che è anche il nuovo recod societario.
Nelle ragazze Matilda Appiani ha ottenuto il 3° posto nei 60hs con il tempo di 9.94, e ha migliorato il suo personale nel vortex raggiungendo mt. 31,36 chiudendo al 4° posto preceduta da Giorgia Rossi, salita sul podio al 3° posto con la misura di mt 35,16. Giorgia si è poi cimentata anche nell'alto. Tra le ragazze hanno gareggiato anche Alice Brambilla nell'alto, Chiara Di Paola nel vortex e Margherita Mazzoleni che in un pomeriggio caldissimo è riuscita a correre i 1000 mt in 3:56.44.
Tra i cadetti Niccolò Contotto è arrivato 2° nel salto in alto mentre Lucio ha corso gli 80 mt in 10.82 e i 300 mt Infine Carlotta Multari ha corso gli 80 mt in 11,68.
Per vedere i risultati completi cliccate quì
Bravissimi i ns. ragazzi non solo per i risultati ma anche per l'impegno