WEEKEND SU PISTA...RAGAZZI E CADETTI

 

Altro weekend sulle piste di atletica...sabato 7 maggio i ragazzi sono andati in trasferta a Brembate Sopra con ottimi risultati:

Matilda Appiani 2° posto nei 60hs con nuovo record societario, già in suo possesso, di 9,7, Matteo Giuliato 1° nel peso. Grande risultato di Chiara Di Paola che nella marcia fa registrare un tempo di 12:29.0 anche questo record societario.

Complimenti anche a Margherita Mazzoleni sempre impegnata nella bellissima e difficilissima specialità della marcia.

Applausi anche agli altri partecipanti: Lucia Gaviraghi nei 60hs, Chiara Monina, Alice Brambilla, Giulia Galbiati e Federica Stucchi nel lungo, Giorgia Rossi e Anna Crivellaro nel peso e Matteo Brambilla nel peso.

Per vedere i risultati completi cliccate quì

 

Domenica si sono svolti campionati provinciali di prove multiple per l'esathlon (100hs - lungo - giavellotto - alto - disco - 1000) ha gareggiato Niccolò Contotto, che ha ottenuto delle buonissime prestazioni soprattutto nei 100hs e giavellotto dove ha migliorato il record societario portandolo a 15.98 nei 100hs e 33,48 nel giavellotto ed eguagliando ancora una volta il suo record di 1,68 nell'alto. Alla fine si è piazzato al 5° posto.  per vedere i risultati completi cliccate qui

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'