PISTA: DEBUTTO A ROVELLO PORRO

10 settembre esordio su pista per le categorie Ragazzi e cadetti. 5 podi ottenuti e buona partecipazione dei ns.atleti.

E' stata la giornata di Matteo Giuliato, categoria ragazzi, che è salito due volte sul gradino più alto del podio con ottime prestazioni: nel peso ha raggiuntomt  12,34 pb, mentre nel lungo ha saltato mt 4,98 che è anche il nuovo recod societario. 

Nelle ragazze Matilda Appiani ha ottenuto il 3° posto nei 60hs con il tempo di 9.94, e ha migliorato il suo personale nel vortex raggiungendo mt. 31,36 chiudendo al 4° posto preceduta da Giorgia Rossi, salita sul podio al 3° posto con la misura di mt 35,16. Giorgia si è poi cimentata anche nell'alto. Tra le ragazze hanno gareggiato anche Alice Brambilla nell'alto, Chiara Di Paola nel vortex e Margherita Mazzoleni che in un pomeriggio caldissimo è riuscita a correre i 1000 mt in 3:56.44.

Tra i cadetti Niccolò Contotto è arrivato 2° nel salto in alto  mentre Lucio ha corso gli 80 mt in 10.82 e i 300 mt  Infine Carlotta Multari ha corso gli 80 mt in 11,68.

Per vedere i risultati completi cliccate quì

Bravissimi i ns. ragazzi non solo per i risultati ma anche per l'impegno

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'