BESANA BRIANZA - PISTA PER CADETTI E RAGAZZI

Altro sabato di gare con ottimi risultati per i ns. atleti. 

Per la categoria raagazze un altro splendido podio per Matilda Appiani che partendo in terza serie è riuscita a tagliare il traguardo nei 60 mt in 9.82 migliorando di 2 decimi il suo personale e si piazza al 2° posto. Migliora il suo personale anche Alice Brambilla con 9.08 ed è virtualmente prima tra le ragazze del suo anno. Bravissime anche Chiara Monina, Federica Romanini, Margherita Mazzoleni, Giorgia Rossi Lucia Gaviraghi Chiara Di Paola e Giulia Galbiati. 

Nel peso si sono cimentate Anna Crivellaro e Federica Stucchi, mentre Giulia e Federica Romanini si sono dedicate al salto in alto e Lucia Gaviraghi nei 1000.

Per la categoria ragazzi Matteo Giuliato ha vinto i 60 mt mentre si è piazzato al 3° posto nel getto del peso, le stesse gare sono state effettuate anche da Matteo Brambilla.

L'unica cadetta presente Giulia Dal Corno ha corso i 1000 mt e ha provato il getto del peso, stesse gare per Lucio Bedin che nei 1000 mt ha migliorato il suo personale portandolo a 2.57.32. Niccolò Contotto invece ha vinto la gara del lungo con il pb e record societario di 5,62 e ha corso gli 80 mt limando il suo pb a 10.46.

per vedere tutti i risultati cliccate quì

Complimenti ancora a tutti per la partecipazione e gli splendidi risultati

 

 

Bravissimi anche i ns. allievi impegnati nei cds societari a Mariano Comense, Andrea Bacis migliora il suo pb nei 3000 mt portandolo a 9:27.38 mentre Nicolò Peroni e Mattia Brambilla hanno corso nei 200 mt vicini al proprio personale. 

Complimenti anche a loro!!

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'