ESO A A MELZO 24/9 E CADETTI A CHIARI 24-25/9

Altro week end passato sulle piste per gli atleti della ns.società. Questa volta al debutto ci sono gli eso A che a Melzo hanno fatto il botto conquistando il podio per ben 7 volte. Grande partecipazione da parte dei ns atleti...ben 20!!

Complimenti a Melissa che ha ottenuto la terza posizione nel lungo, nei 50mt e nella staffetta 4x50 insieme a Emma, Carolina e Chiara. Hanno migliorato ancora una volta il record societario fermando i cronometri a 31.38.

Emma invece ha vinto la gara di Vortex con il suo pb di mt 29,23

Applausi anche, oltre a Carolina e Chiara, anche a Rania, Sara, Serena, Ilary e Marta.

Complimenti a Michele 2° nel vortex con il suo pb di 36,32 a Jacopo P.2° nei 50mt e a Jacopo Dal Lago 3° nel lungo.

Bravissimi anche Giorgio, Edoardo, Dario, Andrea e Luca Piacentini, Leonardo, Samuele e Pietro.

Pere vedere i risultati completi cliccate quì

 

A Chiari erano impegnati invece i cadetti nei campionati regionali di categoria, Lucio Bedin migliora il suo pb sui 1000 mt portandolo a 1.53"99, Giulia Dal Lago si dedica al salto in lungo e Niccolò Contotto si piazza settimo nell'esathlon migliorando il suo pb e record societario di circa 200 punti (3362) e il record nel giavellotto.

per vedere i risultati completi cliccate qui

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'