BRUGHERIO - ESO A -PISTA 01/10

 

Anche in questa seconda gara buona partecipazione da parte dei ns. esordienti e ottimi risultati soprattutto nel vorex dove Michele Sacco si classifica al primo posto con la misura di mt. 38,36 (PB) e Emma Contotto al secondo con la misura di mt. 30,44 (PB). 

La staffetta 4x50 mista  formata questa volta da Secchi - Galimberti - Sacco - Casiraghi agguanta la seconda posizione .

Complimenti anche a Rania Boufarda impegnata nei 600 e neli lungo, Marta Bonati, lungo e 50, Sara Gaviraghi, al suo esordio, nel lungo e nei 50, Sara Pazzano, Melissa Casiraghi, Carolina Secchi, Chiara Galimnerti impegnate invece nei 50mt e nel vortex.

E tra i maschi Giorgio Paneduro, Edoardo Mandelli nei 50 e nel lungo, Spinelli Samuele nel lungo e nel vortex, Marco Bertini, Andrea Resnati.

Se volete vedere i risultati completi cliccate quì.

Prossima gara per gli Eso A a Cinisello Balsamo su strada.

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'