L'ATLETICA HA UN NUOVO PRESIDENTE

Gabriele Crippa si è dimesso da Presidente della ns.associazione, l'incarico verrà ricoperto da Davide Ferrario, figura sempre presente nella ns. società e conosciuta  come  lo speaker ufficiale delle ns. gare.

A Gabriele va il ringraziamento di tutta la societa per l'impegno di questi anni. A Davide diamo il ns.più caloroso benvenuto. 

Davide Ferrario ieri si è presentato ai ns. ragazzi in pista già conscio della sua posizione e della sua figura, ci ha trasmesso alcune righe per descrivere cosa lo ha spinto ad accettare questa carica e per salutare tutti i genitori e gli atleti.

 

 

"L'immagine del Burrone col suo arcaico anello d'allenamento.

Le innumerevoli campestri con Ale.

Le recenti corse su strada nel centro del paese.

Così si dipana il filo del tempo che unisce le generazioni.

Salgo su un treno già in corsa, devo restare aggangiato, questa la mia prima sfida.

La positiva latente percezione è quella della grande famiglia, che poggia su valori semplici, ma efficaci, e chiede il rispetto e il contributo di tutti. Ognuno per la sua misura.

Mi fa una certa impressione, accompagnata da un profondo senso di responsabilità, sedermi in tribuna o scendere in pista con voi e sentire parlare di Campionati Provinciali, Regionali e Nazionali. Vi ammiro, che gran lavoro!

Atleti impegnati in molteplici specialità dove disciplina e tecnica sono indispensabili, ma soprattutto ragazzi e bambini semplicemente appassionati e vivaci coi nostri colori.

Tanti nomi da imparare, voglia di ascoltare e dare una mano. 

Accettando questa carica in primis vi ringrazio per la fiducia e onorato accetto la sfida."

 

Grazie Davide noi siamo con te !!!

 

 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'