GARE NEL WEEK END 7-8 APRILE

 

Grande inizio con il botto per le gare su pista alla prima uscita le ns. cadette si piazzano al primo posto nella classifica a squadre del GP Fidal Milano grazie alle ottime prestazioni nella velocità di Elisa De Santis, che con 10.54 migliora il record societario, Matilda Appiani, Alice Brambilla, Lucia Gaviraghi, Federica Stucchi, Giorgia Rossi, Federica Romanini, Anna Crivellaro, anche Chiara Monina, migliora il record societario nel peso con 8,98. Chiara Di Paola invece è impegnata nel disco e Margherita Mazzoleni nei 1000. Complimenti anche ai cadetti.

Per vedere tutti i risultati cliccate quì.

Anche la categoria ragazzi domenica mattina ha gareggiato a Brugherio, bravissimi tutti. per vedere i risultati completi cliccate quì.

Sabato invece a Monza hanno gareggiato la categoria Eso A, naturalmente tutti sono stati bravissimi, ma ancor di più Andrea Rossi nel vortex e Giacomo Secchi nei 600 che sono saliti sul gradino più alto del podio.

Per i risultati completi cliccate qu

 

ì

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'