STAGIONE 2017 - 2018

...siamo pronti per le vacanze...prima di darvi appuntamento a settembre vorremmo ricordare cosa abbiamo fatto in questa prima parte della stagione....e ringraziare tutti i ns. atleti per il loro impegno e la loro partecipazione:

 

partiamo dai più piccoli gli ESO C e gli ESO B: sempre presenti nelle varie gare, grazie alla loro presenza siamo arrivati 4 nel circuito invernale di Cross, e vinto le classifiche a squadre delle gare su strada a Sovico e a Villasanta.

ESO A, grande soddisfazione per la loro partecipazione alle gare su pista, ottimo risultato con la vittoria nel loro circuito su pista GP FIDALMILANO, premiazione a novembre insieme alle altre categorie giovanili

RAGAZZI, non sono riusciti a qualificarsi per i cds ma anche quest'anno presenti nella classifica regionale, nel GP FIDALMILANO di categoria le ragazze si sono classificate 5° mentre i ragazzi 9° con ottime prospettive per il 2019. Complimenti a Melissa Casiraghi, campionessa provinciale nel peso, ad Emma Contotto 3° nel vortex, e a Rania Boufarda 6° nell'alto.

CADETTE/I....stagione da record....due atlete con minimo per gli italiani: Matilda Appiani nell'alto con 1,61 e negli 80hs (11.63) ed Elisa De Santis negli 80 mt (10.16). La staffetta 4x100 (Crivellaro, Monina, Appiani, De Santis) 2° ai campionati regionali a Zogno. Classificate per i CDS di settembre in 8° posizione e vittoria nel GP FIDALMILANO di categoria. Bravi anche i cadetti che pur essendo solo in 4 si ono piazzati in 20° posizione nel GP FIDAL MILANO.

 

TEAM-A LOMBARDIA  A Rieti ai campionati italiani di categoria i ns. allievi Niccolò Contotto e Lucio Bedin hanno fatto ottima impressione. Ottenendo la 7° posizione nel decathlon (Niccolò), mentre Lucio è arrivato 14° nei 3000mt e 41° nei 1500. La squadra assoluta maschile è arrivata 42° dopo le finali di Tivoli, mentre le donne si sono classificate 55°. La squadra maschile degli allievi dopo la prima fase è in 12° posizione se verrà confermata dopo la seconda fase di settembre, gli allievi saranno nella finale A...quella dello scudetto.

Nella parte dei record societari potete vedere anche quest'anno quanti record societari sono stati battuti a dimostrazione del livello tecnico raggiunto dai ns. atleti.

Vi aspettiamo a settembre per iniziare una nuova stagione insieme!!!

 

 

   

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'