APPIANI E DE SANTIS ANCORA PROTAGONISTE AI CAMPIONATI REGIONALI CADETTI - TRADATE

A Tradate altra giornata storica per l'Atletica Concorezzo, due cadette sul podio...

Iniziamo da Matilda Appiani, campionessa regionale 80 HS, che la conferma al top della specialità nella regione ed andrà a Rieti , sede dei campionati italiani di categoria, come rappresentante ufficiale della Lombardia. Si è presentata ai blocchi di partenza come la favorita e non ha deluso le aspettative. Prova di gran carattere.

Elisa De Santis è arrivata 3° negli 80 mt, grande risultato considerando che è al primo anno di categoria. Anche lei andrà a Rieti poichè aveva già fatto il minimo durante i campionati provinciali a maggio.

Forza ragazze facciamo il tifo per voi!!!

A Tradate hanno partecipato ai campionati regionali anche Margherita Mazzoleni e Alice Brambilla nei 1000mt, Lucia Gaviraghi nel triplo e Giuseppe Grassano nei 1000 e nei 2000 mt. 

Bravissimi tutti compreso la categoria ragazzi/e che sabato era impegnata nel triathlon a Paderno Dugnano:

le ragazze nei 60mt, peso e lungo con Melissa Casiraghi al 5° posto, Cecilia Farina, Emma Contotto, Carolina Secchi e Chiara Galimberti,

mentre i ragazzi si sono cimentati nell'alto, vortex e 60 mt bravi anche Jacopo Dal Lago, Samuele Spinelli, Federico Mezzanotte ed Andrea Resnati.

Complimenti anche a loro!!

 

 

Informazioni aggiuntive