CAMPIONATI ITALIANI CADETTI A RIETI

E' stato un weekend memorabile per la ns.società con ben due atlete in gara ai campionati italiani di categoria, entrambe in rappresentativa: Matilda Appiani, avendo vinto i campionati regionali come titolare per gli 80hs ed Elisa De Santis, al primo anno di categoria, come titolare nella staffetta. Elisa ha partecipato anche agli 80 mt avendo conseguito il minimo di partecipazione.

Matilda nella sua gara è arrivata 7° mentre Elisa si è piazzata al 10° posto, sono state delle gare "particolari" dove le ns.atlete non sono riuscite ad esprimere al massimo le loro potenzialità ma essere in una finale A per Matilda, e quindi essere premiata, e nella finale B per Elisa sono già degli ottimi risultati.

La ciliegina sulla torta per Elisa è arrivata con la partecipazione alla 4x100., dominata dalla Lombardia..e quindi Elisa può fregiarsi del titolo di Campione d'Italia.

Esperienza fantastica per le ns.ragazze che iniziano ad avvicinarsi ad un'atletica di un livello superiore, e grande emozione per i genitori, per noi tutti e per Tommaso, il loro coach che le ha accompagnate anche a Rieti in questa bellissima avventura. 

 

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'