TRA CROSS ED INDOOR RIPARTE ALLA GRANDE LA STAGIONE

Inizia con il botto la stagione indoor 2019, Matilda Appiani al debutto nella categoria allievi con la maglia di Team-A Lombardia, vince la sua prima gara sui 60hs con il minimo per gli italiani di categoria che si svolgeranno ad Ancona a febbraio. Insieme a lei a Saronno hanno debuttato anche Emma Budel e Davide Mauri sui 60mt.

A Bergamo intanto nei campionati regionali di PM gli atleti di Team-A sono protagonisti nelle varie categorie, il campione italiano a squadre allievi 2018 Niccolò Contotto fa il suo debutto nella categoria junior con un ottimo 4 posto e con un punteggio di 4450.

 

Intanto i ns. atleti più giovani si presentavano in massa alla prima prova del Cross per Tutti 2019 a Cesano e con ben 59 atleti sono riusciti a posizionarsi in 6° posizione su 62 squadre presenti. Complimenti a tutti da Andrea Ingala del 2013 alle cadette e a Giuseppe del 2004. Vi aspettiamo numerosi anche alla seconda prova a Canegrate.

 

 

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'