5 mulini, Magglingen, Bergamo e Padova...

 

Si riparte oggi con le gare indoor a Bergamo per i ns. cadetti e domani con la 3° prova del Cross per Tutti, dopo la seconda prova di Canegrate con 58 nostri atleti presenti e la scalata provvisoria al 3° posto della classifica a squadre.

Il week-end scorso invece ha visto i ns. atleti presenti su diversi campi gara ...andiamo in ordine di età...

Alla 5° mulini presenti i ns. ragazzi per il campionato provinciale di categoria, buona prestazione per Giacomo Secchi, Federico Mezzanotte e Luca Albanese, presenti poi le cadette Margherita Mazzoleni, Carolina Secchi, Anna Crivellar, Chiara Galimberti e Giuseppe Grassano tra i cadetti. Dopo un infortunio è rientrato alle gare Lucio Bedin nella categoria Allievi con la maglia del Team-A Lombardia.

A Magglingen per Fidal Milano Elisa De Santis ha gareggiato nei 60mt con il pb di 8.07

A Bergamo Matilda Appiani, nei campionati regionali allievi, si è calssificata al terzo posto nei 60hs con il pb di 9.05.

A Padova infine ai campionati italiani di PM Niccolò Contotto, al primo anno di categoria junior, raggiunge la 7° posizione, facendo 5 pb su 7 gare.

 

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'