SQUADRA DI LANCI IN EVIDENZA AI CAMPIONATI REGIONALI INVERNALI

Grandi risultati dei ns. lanciatori ai campionati regionali a Chiari del 16/17 marzo

il miglior risultato è stato di Andrea Andaloro nel disco che sale sul 2° gradino del podio con la misura 27,79, Emma Contotto è 4° nel martello con 31,19 (record societario), Michele Sacco 5° nel giavellotto con 30,37 e Gaia Marsegaglia 6° nel giavellotto con 27,35.

Buone prestazioni anche di Giorgia Rossi record societario nel disco con 22,14, di Melissa Casiraghi PB nel martello con 29,39 e di Sara Cattaneo sempre PB nel martello con 28,06.

 

Nella stessa giornata Alice Brambilla e Giacomo Secchi sono stati convocati nel meeting di Cortenova di cross per rappresentative provinciali, e con le loro posizioni, 31° per Alice e 11° per Giacomo hanno contribuito alla vittoria di Fidal Milano.

 

Inoltre venerdì 14 marzo premiazione del circuito "CROSS PER TUTTI" dove la ns. società si è classificata 5°, sempre quindi tra le migliori società della provincia di Milano, Monza e Lodi.

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'