STAGIONE 2018 - 2019

Quello appena passato è stato ancora un anno pieno di impegni e pieno di soddisfazioni, la soddisfazione più grossa è vedere crescere i ns. ragazzi nella ns, scoietà...abbiamo atleti che hanno iniziato a fare sport da noi a 5/6 anni e a 19 sono ancora quiì, arrivando anche a fare campionati italiani e a rappresentare la società (in questo caso Team-A Lombardia) ai CDS nazionali...

 

La categoria cadetti ha raggiunto ottimi risultati, soprattutto la squadra cadette, con due atlete che hanno già fatto il minimo per gli italiani di ottobre, Elisa De Santis negli 80 mt e Alice Brambilla nei 300 mt. Come squadra storico 4° posto ai CDS regionali e 2° posto ai CDS di prove multiple. Ancora un ottimo 2° posto nel GP FIDAL MILANO. Una grande squadra!!

Ottime prestazioni anche per i cadetti, soprattutto di Andrea Andaloro nel disco e Pietro Bozzolan nella marcia, che essendo tra i primi 5 in regione hanno potuto gareggiare ai CDS regionali.

Anche i ragazzi non sono stati a guardare, esclusi per una posizione dai CDS regionali, hanno raggiunto la 2° posizione nel GP FIDAL MILANO, posizione mai raggiunta dai ragazzi nella ns. società.

Per i "grandi" di Team-A ottime soddisfazioni: sia la squadra maschile che femminile hanno partecipato alle finali CDS a La Spezia il 15/16 giugno, le due squadre allievi sono qualificate per le finali a Chiuro di fine settembre.

Niccolò Contotto, jumior, è arrivato 8° ai campionati individuali di salto in lungo con 7,01 e 6° nel decathlon, Matilda Appiani, allieva, è arrivata 15° nei 100hs e Lucio Bedin ha partecipato nei 3000mt.

 

Ottimo gruppo... a lato troverete tutti i record societari migliorati quest'anno.....appuntamento a settembre!!!

 

 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'