SITUAZIONE ATTUALE

I ns. assoluti e le categorie cadetti e ragazzi stanno continuando i loro allenamenti in sicurezza, rispettando le regole naturalmente sempre le regole. Per la categoria Esordienti abbiamo fatto un allenamento/saluto, purtroppo non siamo riusciti a fare altro per le norme ristrettive che ci sono per le categorie più piccole.

Siamo fiduciosi nel poter iniziare a settembre la ns. attività con tutte le categorie, con novità nell'organizzazione e nello staff.

Intanto i ns. assoluti hanno iniziato a gareggiare e Matilda, nei 100 hs cat.allieve, e Lucio, nei 3000mt cat.junior, hanno confermato il minimo per gli italiani di categoria che si svolgeranno a settembre. Anche altri ns. atleti sono andati vicino al minimo a dimostrazione dell'impegno che hanno messo negli allenamenti anche in questo periodo difficile. I record societari sono aggiornati alle ultime gare disputate domenica.

L'atletica è stato uno degli sport che è potuto ripartire alle prime aperture perchè è individuale e si riesce a mantenere le distanze.

A breve pubblicheremo notizie per l'inizio della stagione 2020/2021.

 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'