APPIANI E DE SANTIS ANCORA PROTAGONISTE AI CAMPIONATI REGIONALI CADETTI - TRADATE

A Tradate altra giornata storica per l'Atletica Concorezzo, due cadette sul podio...

Iniziamo da Matilda Appiani, campionessa regionale 80 HS, che la conferma al top della specialità nella regione ed andrà a Rieti , sede dei campionati italiani di categoria, come rappresentante ufficiale della Lombardia. Si è presentata ai blocchi di partenza come la favorita e non ha deluso le aspettative. Prova di gran carattere.

Elisa De Santis è arrivata 3° negli 80 mt, grande risultato considerando che è al primo anno di categoria. Anche lei andrà a Rieti poichè aveva già fatto il minimo durante i campionati provinciali a maggio.

Forza ragazze facciamo il tifo per voi!!!

A Tradate hanno partecipato ai campionati regionali anche Margherita Mazzoleni e Alice Brambilla nei 1000mt, Lucia Gaviraghi nel triplo e Giuseppe Grassano nei 1000 e nei 2000 mt. 

Bravissimi tutti compreso la categoria ragazzi/e che sabato era impegnata nel triathlon a Paderno Dugnano:

le ragazze nei 60mt, peso e lungo con Melissa Casiraghi al 5° posto, Cecilia Farina, Emma Contotto, Carolina Secchi e Chiara Galimberti,

mentre i ragazzi si sono cimentati nell'alto, vortex e 60 mt bravi anche Jacopo Dal Lago, Samuele Spinelli, Federico Mezzanotte ed Andrea Resnati.

Complimenti anche a loro!!

 

 

CDS REGIONALI CADETTE - BERGAMO 15/16 SETTEMBRE

Ancora una volta le cadette hanno dimostrato il loro grande valore come squadra. Trascinate da Matilda Appiani che ha vinto gli 80hs e ha raggiunto il 2° posto nell'alto la squadra delle cadette ha ottenuto la 7° posizione ai regionali di squadra migliorando anche la qualificazione (8° posizione).

Con l'assenza importante di Chiara Monina e le non perfette condizioni fisiche sia di Matilda che di Elisa le ns. atlete non si sono lasciate intimidire e hanno portato a casa questo risultato con parecchi personali.

Un grande applauso quindi a Matilda Appiani, Elisa De Santis 3° negli 80 mt e 2° con la staffetta 4x100, insieme ad Anna Crivellaro (6° nel lungo con il pb di 4,84), Lucia Gaviraghi (nel triplo) e Alice Brambilla (300mt), a Giorgia Rossi (6° nel giavellotto con il pb di 27,11, mentre nel disco pb e record societario con mt 21,25), a Federica Romanini (nel peso e nel giavellotto), a Sara Cattaneo (che ha coperto il martello e nel peso), a Chiara Di Paola (nei 1000 e nel disco con pb di 17,92) e a Margherita Mazzoleni (marcia con pb 19:23.86 e 2000)...e non dimentichiamoci di Chiara Monina che pur non potendo gareggiare è rimasta con la squadra per tutto il tempo!!

ma per loro la stagione non è ancora finita.... 

 

 

TEAM-A LOMBARDIA - CAMPIONI ITALIANI

 

Mantova, 8/9 settembre giornata storica per i ns. fratelli maggiori di Team-A Lombardia:

CAMPIONI ITALIANI DI PROVE MULTIPLE (DECATHLON) ALLIEVI A SQUADRE

I ns ragazzi, Niccolò Contotto cresciuto nella ns. società, insieme a Mirko Santambrogio, Andrea Vago e Niccolò Barella, hanno sbaragliato gli avversari, credendoci fino in fondo e senza mai mollare!!

Grandissimi!!!

 

 

IBAN ATLETICA CONCOREZZO

 

BANCO POPOLARE

IBAN IT 41 N 05034 32981 000000004059

ESO A E CADETTE SEMPRE PRESENTI

Siamo in attesa dell'ufficialità ma i ns. mini-atleti sono stati i protagonisti principali dal GP Fidal rivolto a questa categoria. Complimenti a tutti e...aspettiamo per festeggiare alla grande!!!

 

Anche in questo week-end le ns. cadette sono protagoniste su due piste principali:

Matilda Appiani convocata a FIdenza per la Lombardia negli 80HS 

Elisa De Santis negli 80 mt e Margherita Mazzoleni impegnate nel Trofeo dei Laghi a Mariano Comense per la rappresentativa provinciale.

 

In bocca al lupo a tutti!!!

CINISELLO BALSAMO - 22 OTTOBRE 2017

Ottima partecipazione dei ns. atleti alla prima gara su strada a Cinisello, più di 70 atleti con i colori bianco-rossi hanno invaso Cinisello, staccando sensibilmente come partecipazione le altre squadre presenti!!

BRAVISSIMI TUTTI I NS.ATLETI!!!

Per vedere i risultati completi cliccate quì

Prossimo appuntamento domenica 12 novembre a Cornaredo non mancate!!