ESO A A MELZO 24/9 E CADETTI A CHIARI 24-25/9

Altro week end passato sulle piste per gli atleti della ns.società. Questa volta al debutto ci sono gli eso A che a Melzo hanno fatto il botto conquistando il podio per ben 7 volte. Grande partecipazione da parte dei ns atleti...ben 20!!

Complimenti a Melissa che ha ottenuto la terza posizione nel lungo, nei 50mt e nella staffetta 4x50 insieme a Emma, Carolina e Chiara. Hanno migliorato ancora una volta il record societario fermando i cronometri a 31.38.

Emma invece ha vinto la gara di Vortex con il suo pb di mt 29,23

Applausi anche, oltre a Carolina e Chiara, anche a Rania, Sara, Serena, Ilary e Marta.

Complimenti a Michele 2° nel vortex con il suo pb di 36,32 a Jacopo P.2° nei 50mt e a Jacopo Dal Lago 3° nel lungo.

Bravissimi anche Giorgio, Edoardo, Dario, Andrea e Luca Piacentini, Leonardo, Samuele e Pietro.

Pere vedere i risultati completi cliccate quì

 

A Chiari erano impegnati invece i cadetti nei campionati regionali di categoria, Lucio Bedin migliora il suo pb sui 1000 mt portandolo a 1.53"99, Giulia Dal Lago si dedica al salto in lungo e Niccolò Contotto si piazza settimo nell'esathlon migliorando il suo pb e record societario di circa 200 punti (3362) e il record nel giavellotto.

per vedere i risultati completi cliccate qui

 

 

BESANA BRIANZA - PISTA PER CADETTI E RAGAZZI

Altro sabato di gare con ottimi risultati per i ns. atleti. 

Per la categoria raagazze un altro splendido podio per Matilda Appiani che partendo in terza serie è riuscita a tagliare il traguardo nei 60 mt in 9.82 migliorando di 2 decimi il suo personale e si piazza al 2° posto. Migliora il suo personale anche Alice Brambilla con 9.08 ed è virtualmente prima tra le ragazze del suo anno. Bravissime anche Chiara Monina, Federica Romanini, Margherita Mazzoleni, Giorgia Rossi Lucia Gaviraghi Chiara Di Paola e Giulia Galbiati. 

Nel peso si sono cimentate Anna Crivellaro e Federica Stucchi, mentre Giulia e Federica Romanini si sono dedicate al salto in alto e Lucia Gaviraghi nei 1000.

Per la categoria ragazzi Matteo Giuliato ha vinto i 60 mt mentre si è piazzato al 3° posto nel getto del peso, le stesse gare sono state effettuate anche da Matteo Brambilla.

L'unica cadetta presente Giulia Dal Corno ha corso i 1000 mt e ha provato il getto del peso, stesse gare per Lucio Bedin che nei 1000 mt ha migliorato il suo personale portandolo a 2.57.32. Niccolò Contotto invece ha vinto la gara del lungo con il pb e record societario di 5,62 e ha corso gli 80 mt limando il suo pb a 10.46.

per vedere tutti i risultati cliccate quì

Complimenti ancora a tutti per la partecipazione e gli splendidi risultati

 

 

Bravissimi anche i ns. allievi impegnati nei cds societari a Mariano Comense, Andrea Bacis migliora il suo pb nei 3000 mt portandolo a 9:27.38 mentre Nicolò Peroni e Mattia Brambilla hanno corso nei 200 mt vicini al proprio personale. 

Complimenti anche a loro!!

 

 

 

PISTA: DEBUTTO A ROVELLO PORRO

10 settembre esordio su pista per le categorie Ragazzi e cadetti. 5 podi ottenuti e buona partecipazione dei ns.atleti.

E' stata la giornata di Matteo Giuliato, categoria ragazzi, che è salito due volte sul gradino più alto del podio con ottime prestazioni: nel peso ha raggiuntomt  12,34 pb, mentre nel lungo ha saltato mt 4,98 che è anche il nuovo recod societario. 

Nelle ragazze Matilda Appiani ha ottenuto il 3° posto nei 60hs con il tempo di 9.94, e ha migliorato il suo personale nel vortex raggiungendo mt. 31,36 chiudendo al 4° posto preceduta da Giorgia Rossi, salita sul podio al 3° posto con la misura di mt 35,16. Giorgia si è poi cimentata anche nell'alto. Tra le ragazze hanno gareggiato anche Alice Brambilla nell'alto, Chiara Di Paola nel vortex e Margherita Mazzoleni che in un pomeriggio caldissimo è riuscita a correre i 1000 mt in 3:56.44.

Tra i cadetti Niccolò Contotto è arrivato 2° nel salto in alto  mentre Lucio ha corso gli 80 mt in 10.82 e i 300 mt  Infine Carlotta Multari ha corso gli 80 mt in 11,68.

Per vedere i risultati completi cliccate quì

Bravissimi i ns. ragazzi non solo per i risultati ma anche per l'impegno

 

 

 

MELZO - ESO IN PISTA....14/05/2016

 

Sabato 14 maggio gli eso A - B - C si sono dati appuntamento a Melzo per un pomeriggio di atletica con ottimi risultati:

Eso C; Arianna e Lucia si sono cimentate nel lungo e nei 400 e Arianna , con due terzi posti di Arianna. Lisa invece si é data alla velocità, andando in finale e nel vortex piazzandosi al 3 posto.

Gabriele ha preferito il lungo e i 400, mentre i suoi amici Nicholas, Emanuele e Daniele si sono dati alla velocità e al vortex, Daniele ha raggiunto la finale nella velocità mentre Nicholas è arrivato 2 nel vortex.

Eso B Sofia e Camilla hanno scelto i 400 mt e il lungo e Camilla è riuscita a salire sul secondo gradino del podio.

i 400mt e il lungo sono stati scelti anche da Filippo, Luca e Giacomo che ha vinto i 400 con il tempo di 1:14.65 per poco tempo....record societario degli eso....ma anche nel vortex e nella velocità non hanno scherzato ....Davide, Riccardo, Marco, Lorenzo, Mattia Edoardo, Christian e Andrea sono stati bravissimi. Christian e Edo hanno raggiunto la finale della velocità, e Christian è arrivato secondo. Andrea ha vinto il vortex con la misura di 28, 14.

Le Eso A si sono divise tra 400 e lungo dove Melissa è salita due volte sul podio raggiungendo la terza posizione e la seconda, brave anche Francesca, Chiara, Emma, Serena, Cecilia e Rania.  Nella velocità e nel vortex, Sara e Ilary hanno raggiunto la finale, mentre Carolina è arrivata seconda nel vortex.

Per quanto riguarda i maschietti, Jacopo e Leonardo hanno fatto il lungo e i 400. Jacopo è arrivato 3 con il nuovo record societario di 1.14.00, mentre Michele, Andrea R., Marco, Luca e Andrea P. hanno gareggiato nella velocità e nel vortex. Michele è arrivato in finale nella velocità.

Complimenti a tutti per il bellissimo pomeriggio.

 

 

 

 

 

VILLASANTA - 6 MAGGIO - CORSA SU STRADA

 

Venerdì & maggio si è svolta la classica gara su strada a Villasanta e i ns. atleti anche im questa occasione si sono messi in luce ottenendo fantasitici risultaiti,

Complimenti a :

2010 Simone Forlanelli 2

2009 Nicholas Bruni, Emanuele Oliveiro, Gabriele Mandelli

2008 Mattia Spinelli, Alessandro Tomba, Filippo Pianetti

2007 Camilla Passoni, Giacomo Secchi 1°, Edoardo Farina, Riccardo Stucchi, Luca Albanese, Andrea Rossi, Dvide Mondonico

2006 Rania Boufarda 6, Cecilia Farina, Marta Bonati, Sarai Calloni, Federico Mezzanotte 5, Jacopo Dal Lago 6, Marco Bertini, Andrea Resnati, Edoardo Mandelli, Leonardo Pirola

2005 Melissa Casiraghi 3, Francesca Oliverio, Carolina Secchi, Chiara Galimberti, Emma Contotto, Sara Pazzano - Jacopo Pianetti 3, Michele Sacco, Luca ed Andrea Piacentini, Dario Brioni

2004 Alice Brambilla 3, Anna Crivellaro, Giorgia Rossi

2003 Giulia Dal Lago, Matilda Appiani, Federica Romanini, Giulia Galbiati, Matteo Brambilla, Leo Bonora, Tommaso Mezzanotte

2002 Giulia Dal Corno - Lucio Bedin 4

Se volete vedere i risultati conpleti cliccate qui

 

 

WEEKEND SU PISTA...RAGAZZI E CADETTI

 

Altro weekend sulle piste di atletica...sabato 7 maggio i ragazzi sono andati in trasferta a Brembate Sopra con ottimi risultati:

Matilda Appiani 2° posto nei 60hs con nuovo record societario, già in suo possesso, di 9,7, Matteo Giuliato 1° nel peso. Grande risultato di Chiara Di Paola che nella marcia fa registrare un tempo di 12:29.0 anche questo record societario.

Complimenti anche a Margherita Mazzoleni sempre impegnata nella bellissima e difficilissima specialità della marcia.

Applausi anche agli altri partecipanti: Lucia Gaviraghi nei 60hs, Chiara Monina, Alice Brambilla, Giulia Galbiati e Federica Stucchi nel lungo, Giorgia Rossi e Anna Crivellaro nel peso e Matteo Brambilla nel peso.

Per vedere i risultati completi cliccate quì

 

Domenica si sono svolti campionati provinciali di prove multiple per l'esathlon (100hs - lungo - giavellotto - alto - disco - 1000) ha gareggiato Niccolò Contotto, che ha ottenuto delle buonissime prestazioni soprattutto nei 100hs e giavellotto dove ha migliorato il record societario portandolo a 15.98 nei 100hs e 33,48 nel giavellotto ed eguagliando ancora una volta il suo record di 1,68 nell'alto. Alla fine si è piazzato al 5° posto.  per vedere i risultati completi cliccate qui

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'