CERNUSCO S/NAVIGLIO - 5 MAGGIO - ESO A

Gara su pista per la categoria Eso A....e anche quì la staffetta femminile 4x50 composta da Secchi - Oliverio-Contotto- Casiraghi ottiene un terzo posto con il record societario di 31.48. 

Oltre a questo risultato anche Melissa Casiraghi sale sul podio con il 3° posto nel salto in lungo, bravissime anche Chiara Galimberti, Serena Pierri, Rania Boufarda, Francesca Oliveirio, Carolina Secchi ed Emma Contotto che nei 40hs ha ottenuto il nuovo record societario di 7.96.

Complimenti anche a Federico Mezzanotte, Jacopo Pianetti, Pietro Bozzolan, Dario Brioni, Michele Sacco, Andrea e Luca Piacentini per la partecipazione.

Per vedere i risultati completi cliccate quì.

 

 

1 MAGGIO - CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTE

Bergamo 1 maggio  anche l'Atletica Concorezzo ha schierato una staffetta ai campionati regionali. 

E' la staffetta che a Brugherio si è classificata seconda con un tempo eccezionale di 55.50.

Alice, Chiara, Giulia e Matilde, dimostrandosi ancora una volta affiatate e veloci, sono riuscite ad arrivare in finale e chiudere in quinta posizione con il tempo di 55.73.

A loro e a Tommaso, il loro allenatore, vanno i ns. applausi per il magnifico risultato raggiunto.

per vedere i risultati completi cliccate quì

 

 

 

 

NOVA MILANESE - 25 APRILE - 19° MEETING DELLA LIBERAZIONE

Appuntamento classico del 25 aprile che ha visto i ns. atleti sempre tra i protagonisti. 

Inizia al mattino la categoria ragazzi con il debutto di Matteo Giuliato nelle gare su pista e subito un risultato importante, 8'23 sui 60mt, nuovo record societario e 4 posto in classifica.

Anche Giulia Galbiati viene premiata nel peso raggiungendo il 6 posto, in questa gara troviamo al settimo posto Federica Romanini.

Settimo posto anche per Matilda Appiani nel lungo, hanno partecipato a questa gara anche Alice Brambilla, Margherita Mazzoleni e Chiara Di Paola. Si sono cimentate nell'alto invece Chiara Monina, anche lei ha chiuso la sua gara in settima posizione e Giulia Dal Lago. 

Infine la staffetta 4x100 femminile vice campione provinciale  formata da Brambilla, Monina, Dal Lago, Appiani si piazza davanti a tutti con il tempo di 55.91.

Nel pomeriggio ci sono i cadetti, Carlotta Multari negli 80 mt, Giulia Dal Corno e Giorgia Maculotti nel lungo. Lucio Bedin nei 2000mt migliora il suo personale con 6:50.82 mentre Niccolò Contotto arriva quarto nella gara di salto in alto.

Per vedere i risultati completi cliccate quì

 

 

 

 

CAMPIONATI PROVINCIALI RAGAZZI E STAFFETTE

 

Ottimi risultati delle ragazze ai campionati provinciali  il 10 aprile a Bovisio e il 17 aprile a Brugherio:

 

3° posto nell'alto con Giulia Dal Lago con 1,31

2° posto con Matilda Appiani nei 60 hs con 10.10

2° posto con la staffetta ragazze (Brambilla-Monina-Dal Lago-Appiani) con il tempo di 55.50

a Bovisio hanno partecipato anche Anna ed Angelica nei 60, Alice, Federica R. Tommaso e Matteo nel lungo, Giorgia, Chiara D., Federica S., Margherita, Lucia ed Elisa nel vortex

 

C'erano anche le cadette Matilde Banfi e Giulia Dal Corno che si sono cimentate negli 80mt e nel lungo e i cadetti Lucio Bedin nei 2000mt e Niccoloò Contotto, 2° nell'alto con il record societario a 1,68 e nei 300

Per vedere i risultati completi di Bovisio cliccate qu

a Brugherio oltre ai campionati provinciali dì staffetta si sono svolte delle gare di contorno che hanno visto i ns. atleti sempre protagonisti.  nei 60 mt si sono cimentate: Chiara M, Matilda, Giulia DL, Anna, Alice, Giorgia, Lucia, Giulia B., Federica S., Matteo B. e Tommaso M., Leonardo nell'alto e Giulia G. nel peso.

Sempre a Brugherio si sono svolte le gare dei cadetti , Matilda Banfi si è cimentata negli 80, Carlotta Cerina Ferroni e Giulia Dal Corno nei 300mt, mentre Lucio Bedin nei 1000mt si è classificato 3° e Niccolò Contotto è arrivato primo nel lungo con 5,46, nuovo record societario, e ha corso gli 80mt.

Per vedere le classifiche complete di Brugherio cliccate quì

 

 

 

DOMENICA 3 APRILE - LODI

Domenica 3 aprile altra giornata sulle piste di atletica, al mattino debutto stagionale per la categoria ragazze, che hanno già fatto il botto con fantastici risultati. 

La staffetta (Monina, Romanini, Dal Lago, Appiani) ha stabilito il nuovo record societario (57.82) per la categoria ragazze, finendo 4° , Chiara Monina è arrivata 3° in salto in alto con la misura di 1,31.

Bravissime anche turre le altre, Anna, Alice, Margherita, Federica S., Elisa nei 60, Giorgia, Lucia, Elisa nei 1000mt, Federica R.e Giorgia nell'alto, Federica S. e Lucia nel vortex, Matilda e Giulia DL nei 60hs e Chiara nel peso.

bravissimi anche Matteo nei 60mt e nel vortex e Andrea nell'alto e nel vortex.

Il pomeriggio ha visto impegnati i cadetti, anche quì notevoli miglioramenti nei pochi cadetti in gara:

Lucio Bedin si è migliorato nei 1000mt portando il suo personale a 3:05.36, Carlotta Cerrioni Feroni con 1,35 ha stabilito il nuovo record societario cadetti, mentre Giulia Dal Corno ha fatto il suo personale saltando 1,20.

Complimenti a tutti e domenica si replica a Bovisio!!  

Per veder i risultati completi cliccate quì

 

 

 

SABATO 2 APRILE - NOVATE - ESO A

 

Prima gara su pista per gli eso A e gran successo di partecipazione dei ns. atleti.

Ben 22 atleti hanno gareggiato nelle varie discipline ottenendo ottimi risultati.

Complimenti a 

60p Melissa, Carolina, Serena, Francesca, Rania, Ilary, Chiara, Cecilia, Sara, Ilaria - Michele, Samuele, Marco, Pietro, Dario, Edoardo, Federico, Andrea P., Luca P., Leonardo, Andrea R.

60hs Chiara, Emma

Vortex, Emma, Ilaria - Dario, Andrea P., Luca, Andrea R., Marco

Lungo Melissa, Serena, Rania, Carolina, Francesca, Cecilia, Sara, Ilary - Michele, Federico, Samuele, Pietro, Leonardo, Edoardo.

Complimenti ancora a tutti per l'entusiasmo e l'impegno dimostrato!!

Un applausa in più per Chiara che ha stabilito il nuovo record societario nei 50hs in 10.54 

Se volete vedere i risultati completi cliccate quì

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o assimilati anche di terze parti solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi (tipo la galleria fotografica). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'